Week end di football al Vigorelli

0

Il terzo impegno delle giovanili dei Cisalfa Seamen presenta una novità. Per la prima volta, nella storia recente, i match casalinghi delle formazioni under 16 e under 19 avranno luogo tra sabato e domenica colorando il week end del Vigorelli di blue navy.

Si comincia sabato, alle ore 17.30, con la classica del football italiano che oppone la Polizzi band ai Panthers. I ducali sono reduci da una vittoria di misura, colta proprio al Vigorelli, con i Rhinos e da una sconfitta sul campo dei Daemons che li pone, almeno per il momento, al terzo posto della graduatoria del girone B.

Per la formazione under 16 dei Marinai si tratta di un banco di prova interessante in vista della seconda parte della stagione regolare, quando sarà necessario raggiungere la migliore condizione atletica e tecnica per affrontare la fase decisiva del torneo. Le premesse sono comunque ottime a giudicare dagli ottantaquattro punti messi a referto in due gare dall’attacco e dai sei incassati dalla difesa, quest’ultimo miglior dato statistico di tutta la categoria.

Domenica, calcio d’inizio alle ore 15.00, sarà tempo di big match nel campionato under 19 tra i ragazzi di Paolo Mutti e i Giaguari Torino. Entrambe imbattute, i piemontesi comandano attualmente la classifica con tre vittorie, avendo giocato una partita in più, le due squadre si giocano non solo il record immacolato, ma anche la credibilità sulla strada che conduce ai play off. Chiunque esca vittorioso dal confronto avrà un evidente vantaggio sia in termini di ranking che di morale, assicurandosi una posizione di privilegio. Reduci dal bel successo nel derby, i Cisalfa Seamen sono pronti a giocarsi le migliori carte a disposizione, rappresentate dal talento dei singoli e dalla chimica di squadra che Paolo Mutti e il suo staff hanno già saputo creare dopo solo due match disputati.

Ufficio Stampa Seamen Milano

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY