Nuova squadra, nuove emozioni, primi sorrisi.

0

I Seamen, versione under 18, escono dal fango di Torino, campo impraticabile per la stragrande maggioranza degli sport, non per il football, con una vittoria, 12 a 0, che fa subito morale e che premia la caparbietà di una squadra giovane e intraprendente, capace di far tesoro dei consigli dei coach.

Con un roster profondamente rinnovato dall’arrivo di diversi atleti provenienti dalla under 15 e dalle varie partenze per le categorie superiori, la Milano blue navy tiene botta nel pantano esaltando le capacità dei propri runner, agili nel muoversi in condizioni così estreme, contro avversari, i Giaguari, più dotati fisicamente.

Le marcature arrivano nel terzo quarto, con un touchdown di Guido Iddas e nella quarta frazione, con una connessione, disegnata da Luca Cova e pennellata da Alessandro Tosi per le mani educate di Federico Marcianò. Gli MVP del match risultano essere Alessandro Tosi, per l’attacco, Gioele Ruiz e Luca Guerini per la difesa.

L’esordio degli under 15 termina con una sconfitta, 18 a 40 tra le mura amiche, contro la squadra nata dalla sinergia tra Vipers e Hogs. Nonostante la buona volontà, gli emiliani impongono il loro gioco contro una formazione che non risulta mai doma, ma che dovrà affinare il proprio gioco, anche in questo caso sono tanti gli esordienti, nei prossimi impegni.

Ufficio Stampa Seamen Milano

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY