i Seamen Milano esclusi dalla IFL

0

è appena arrivata la notizia che i Seamen Milano non sono stati inclusi nella lotta per lo scudetto, finendo a parità con le Aquile Ferrara, ma in difetto per non aver avuto un ranking per le squadre che hanno disputato i campionati Senior lo scorso anno, automaticamente inseriti quindi nel campionato IFL2.
Ci si ritrova quindi a ripartire in Italia, come se fossimo appena costituiti e il primo campionato disputato in A2 nel 2010 dove in 11 anni si è disputato ben 8 finali e 5 scudetti vinti dai nostri ragazzi, si riparte da dove abbiamo iniziato, in attesa che i Milano Seamen definiscano il futuro della avventura in Europa, che al momento è sempre aperta. per i Seamen è comunque un passo fondamentale per far crescere i ragazzi che credono nel progetto “Homegrown” e che hanno nel football il sogno di poter diventare un giocatore semiprofessionista che si confronta per 12 giornate contro le squadre Europee, per far innamorare sempre di più i Milanesi al nostro sport.
Domani riunione del team insieme al Presidente Marco Mutti al Vigorelli alle ore 19.00, che presenterà al Team, coaching Staff, team di supporto tecnico e medico.
Si riparte da dove iniziammo 15 anni fa con in squadra ancora come allora, con Andrea Zini, Gianluca Santagostino e tanti giocatori oltre a un gran Coaching Staff, a tutti i membri dello staff di supporto che non vedono l’ora di veder crescere i nostri giovani.
tutti pronti a questa Avventura che vedrà in A2 un organizzazione che non si vedrà facilmente nemmeno in IFL
Forza Seamen

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY