Richiesta accrediti stampa

Per poter accedere all’interno del recinto di gioco, si è pregati di richiedere l’accredito per l’accesso compilando il seguente form:

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Motivazione della richiesta

Il modulo va inviato entro il Giovedì precedente ad ogni incontro. L’accredito verrà consegnato presso il punto di ritiro accrediti campo che è situato presso l’ingresso di servizio.

Il Fotografo/Cineoperatore con la richiesta concede una copia degli scatti che verranno eventualmente pubblicati sul sito www.seamen.it e riporteranno la sovrascrittura firma o la menzione del fotografo in caso di utilizzo.

In caso di mancata consegna del materiale fotografico i Seamen Milano si riservano di non accettare le successive richieste di accredito.

ESTRATTO REGOLAMENTO

Il “Regolamento per l’accesso dei fotografi agli eventi e alle competizioni della società” (di seguito: Regolamento) disciplina l’accesso dei fotografi nelle sedi nelle quali la ASD SEAMEN MILANO (di seguito: Seamen) organizza eventi e competizioni ufficiali (di seguito: Eventi).

La Società potrà rilasciare, per ciascun singolo Evento gli “accrediti di accesso all’impianto” (di seguito: Accrediti) ai soli fotografi che abbiano inoltrato alla Società la richiesta di accredito almeno due giorni prima dell’Evento tramite invio di mail con allegata copia di un documento di identità

Il numero di Accrediti concessi è limitato, i fotografi a cui è stato concesso l’accredito in caso di impossibilità di presenziare all’Evento sono tenuti a comunicare tempestivamente alla Società la propria assenza, al fine di permettere la concessione di un nuovo Accredito.

La concessione dell’Accredito al singolo fotografo è subordinato alla incondizionata accettazione da parte di questi del presente Regolamento. i Seamen conservano in ogni caso il diritto insindacabile di rifiutarsi di concedere l’Accredito.

I fotografi accreditati dovranno rispettare, durante gli Eventi, le indicazioni di servizio impartite dal personale preposto dai Seamen, con particolare riferimento agli spazi occupati.

L’Accredito è rigorosamente personale e assolutamente non cedibile e non trasferibile a terzi. La cessione, anche temporanea, per qualsivoglia titolo e/o ragione costituisce causa di revoca dell’Accredito.

Qualunque violazione del Regolamento comporta l’automatico ritiro da parte dei Seamen dell’Accredito ai fotografi che si siano resi responsabili o corresponsabili delle violazioni, nonché il diritto di allontanarli immediatamente dalla sede dell’Evento.
I Seamen si riservano, in ogni momento, la facoltà di apportare modifiche al Regolamento. Tali modifiche saranno ritenute conosciute dai fotografi, dovendo questi dichiararne la lettura e l’accettazione, al fine di procedere alla richiesta di ogni Accredito.

IL FOTOGRAFO DICHIARA INOLTRE CHE:

Manleva, espressamente e definitivamente, i Seamen da qualsivoglia responsabilità, diretta e/o indiretta, per qualsivoglia tipo di danno possa essere patito dal fotografo e/o dai suoi beni personali e/o a lui in uso, nell’esercizio dell’attività oggetto dell’autorizzazione.