Tony Addona nuovo Head coach dei Milano Seamen

0

I Seamen annunciano l’ingaggio del nuovo Head coach che di fatto succede a Paolo Mutti Coach vincente con ben 3 Italian Bowl di cui 2 vinti, una semifinale e una finale in Coppa Campioni IFAF.
61 anni Tony Addona è nato a Montreal, offensive coordinator del team Canada vittorioso per due anni di fila contro gli Stati Uniti, ha ricoperto per l’Università di Concordia il ruolo di coach dei Running Backs per 5 anni, Head Coach della Champlain University, Offensive coordinator della Bishop’s University per poi diventare Head Coach per 11 anni, poi di nuovo Offensive Coordinator, Poi per la Montreal University nelle ultime cinque stagioni come Assistente di Coach Maciocia, già Head Coach dei Lions Bergamo.
Coach Addona ha chiare origini Italiane, e ha scelto Milano proprio per conoscere meglio l’Italia, già frequentata per un camp organizzato dai Saints Padova nel 1985.
Coach Addona ha le idee chiare e sta prendendo confidenza con il nostro football, sicuramente un coach che i nostri ragazzi apprezzeranno e che Coach Tony sta iniziando a conoscerli uno a uno.
Arriverà a Gennaio, intanto sta muovendosi per scegliere i talenti che Tato Zamichieli e Mario Rende gli stanno sottoponendo, il team dei coach verrà scelto nei prossimi giorni.
molti i rumors di scelte non facili che la dirigenza dovrà prendere per garantire un anno sicuramente ancora vincente, dimenticando i dissapori e i contrasti della stagione 2016, ma ricreando il clima vincente del 2014, quando i Seamen spazzarono via ogni dubbio con la vittoria a Ferrara
Benvenuto a Bordo Coachcoaching-at-champlain

carabins-sideline-picture

carabins-with-players

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY