Sabato 29 Agosto si riparte

0

Fissato per il 29 Agosto il camp di inizio della stagione Youth, ufficiale l’adeguamento dei team a Under 20, Under 17 e Under 14, squadre quindi invariate nella sostanza e con un grande obbiettivo di far crescere ancora un anno i ragazzi insieme. Si riparte quindi con una piccola novitá, Mauro “pepé” Salvemini sará il capo Allenatore della Under 20, riconfermati Marco Polizzi nella Under 17 e Luca Cova nella Under 14 che quest’anno schiererà 2 formazioni
Tanti gli obbiettivi da perseguire e tanti i ragazzi da crescere, una grande voglia di vederli in campo, nonostante le 1.000 incertezze.
Il programma del 29 Agosto vedrà l’ingresso al Vigorelli a partire dalle 14.00 e tutti i ragazzi potranno registrarsi per il periodo di prova, si partirà con la preparazione atletica e si continuerà con i primi drill per capire anche dove inserire i ragazzi nuovi quindi per i nati dal 2000 al 2011 e tutte le ragazze che vorranno cimentarsi nel Football si ricomincerà con una voglia incredibile. Noi saremo pronti e voi?

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY