La flag blue navy under 17 alle finali di Grosseto da imbattuta

0

La flag under 17 blue navy coglie la sesta vittoria consecutiva, contro i Giaguari nel bowl di
Vedano Olona, che certifica il primo posto nel girone A e il conseguente accesso alle finali di
Grosseto.

Per quanto priva di elementi importanti la squadra ha saputo reagire con la consueta
tenacia ottenendo un successo, 48 a 18 lo score finale, che la spedisce in terra toscana come sicura protagonista della fase conclusiva.

Sul momento particolarmente positivo si esprime coach Luca Cova: ”Siamo arrivati allo Skorpions field per l’atto finale della regular season con numerose defezioni, tra le più importati a livello offensivo risaltano quelle di Simone Cavallo e Federico Marcianò, causate da infortuni e varie ragioni.

Ciò nonostante la squadra ha reagito come meglio non avrebbe potuto andando a segno con regolarità e sfoggiando una prestazione difensiva di tutto rispetto, contro un avversario più che valido. Cito tra i migliori, nell’occasione, Gabriele De Mio, utilizzato solo nel primo tempo e Davide Negri, ma è tutta la formazione nel suo complesso cui va un plauso per aver sfoderato grinta e capacità tecnica, senza prendere sottogamba la sfida.

Carlo Troni si è dimostrato preciso e tranquillo dirigendo le operazioni con efficacia. Ora abbiamo un mese di tempo per preparare al meglio la trasferta di Grosseto dove il livello tecnico complessivo sarà naturalmente molto diverso”.

Ufficio Stampa Seamen Milano

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY