Ancora un successo per il torneo scolastico di flag football dedicato ad Andrea Ferrante

0

Sempre nell’ambito del flag football giovanile si è tenuta il 2 maggio, presso il C.S. comunale di via Deledda a Bresso, la quarta edizione del torneo scolastico dedicato alla memoria di Andrea Ferrante.

A sfidarsi sono stati cinque istituti secondari di primo grado che hanno messo in campo, complessivamente, sei squadre composte da quasi cento studenti. Sulla side line erano presenti alcuni giocatori che compongono il roster del team ELF, tra i quali Marquise Manning , Zach Bronkhorst e l’ex running back NFL Patrick Carr.

Nonostante il tempo uggioso, il torneo è stato un autentico successo per la soddisfazione di tutti i presenti. Ad alzare la coppa, quest’anno, è stata la scuola media Leonardo da Vinci di Calco. I premi di MVP sono andati a Lorenzo Bonacina, giocatore della scuola vincente e a Camilla Colombo della scuola media di Pozzo d’Adda.

La classifica finale 1) Blue della Scuola Secondaria Leonardo da Vinci di Calco (LC) 2) Reds della Scuola Secondaria Gola da Vinci di Olgiate Molgora (LC) 3) Caiman della Scuola Secondaria Diaz di Pozzo d’Adda (MI) 4) Sharks della Scuola Secondaria Diaz di Vaprio d’Adda (MI) 5) Tigers della Scuola Secondaria Benzi di Bresso (MI) 6) Wolfs della Scuola Secondaria Benzi di Bresso (MI)

Ufficio Stampa Seamen Milano

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY