La squadra senior di flag football dei Seamen è protagonista dal 1 al 3 aprile della prima edizione del Dorado Bowl, torneo internazionale che vede la partecipazione di tredici formazioni provenienti da diversi paesi.
A Cambrils, in Costa Dorada, a novanta minuti di macchina da Barcellona, la Milano blue navy del flag football ricomincia il suo cammino in vista dei prossimi impegni di campionato, ma soprattutto, è chiamata a rappresentare un movimento, quello del Bel Paese, che avrà come unica esponente proprio la squadra milanese.
Accettare un impegno così probante, visto l’alto tasso tecnico degli avversari, è sicuramente un onore, ma anche una sfida per progredire ulteriormente in un progetto nato solo un anno fa. La prima esperienza internazionale comporta molte emozioni, ma la certezza è che la partecipazione al Dorado Bowl deve essere considerata un punto di partenza per nuove sfide. Nella prima giornata i Seamen si sono tolti la soddisfazione di battere i Coventry Cougars prima di cedere agli Arctic Flamingos e sfiorare l’impresa con i Vienna Spartans.
Ufficio Stampa Seamen Milano