Festa a Marsiglia per gli under 18

0

Può considerarsi più che positiva l’amichevole disputata dalla formazione under 18 a Marsiglia, sia per il punteggio finale, quattordici pari contro una squadra rodata come i Blue Stars, sia per le ottime sensazioni che i nuovi innesti hanno suscitato.

Non a caso le marcature meneghine portano la firma di Riccardo Zanotti e Federico Marcianò, elementi che nella stagione appena conclusa hanno recitato un ruolo di prima grandezza nella squadra under 15 di Luca Cova.

Al di là del touchdown annullato a Federico Palazzi, su splendido ritorno d’intercetto, la trasferta è stata un successo per la qualità del gioco espresso in campo e per il clima festoso che ha portato le due squadre a stringere una solida amicizia.

Il test match in terra transalpina segna l’ultima gara con Marco Polizzi al timone di comando del team under 18, sperando che si tratti solo di una momentanea pausa per uno dei più carismatici allenatori delle giovanili blue navy. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto profuso in questi anni.

Ufficio Stampa Seamen Milano

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY