Si riparte

0

ph.credits Ac Callea
Da ormai tre settimane i ragazzi dei Seamen Milano sono tornati ad allenarsi in vista della stagione Youth 2025, la diciassettesima dalla rifondazione della squadra.

In campo scendono le formazioni giovanili dai nati tra il 2016 e il 2007, suddivisi in tre categorie: U12, U15 e U18. Particolare attenzione è rivolta alla squadra U18, che punta in alto forte anche dei sei atleti Nazionali protagonisti nella vittoria contro la selezione U19 della Repubblica Ceca.
La Under 21, invece, sarà al fianco dei Rhinos Milano: un’occasione per dare minutaggio e preparazione ai nostri ragazzi, grazie al lavoro congiunto di Paolo Mutti e Luca Lorandi, che per la prima volta hanno reso possibile la partecipazione a un campionato condiviso.

Allenarsi con i Seamen non è mai troppo tardi: basta presentarsi al Vigorelli (ingresso da via Savonarola), registrarsi e provare lo sport più affascinante e “challenging” al mondo. Gli allenamenti si tengono ogni mercoledì e venerdì dalle 19 alle 22, sotto la guida di 20 coach e preparatori atletici dedicati alle tre formazioni. Oltre alla tecnica e alla preparazione fisica, troverai un vero spirito di squadra, con l’ambizione di formare non solo atleti, ma anche uomini.

In parallelo, cresce l’attesa per il recruiting della IFL2, che anche quest’anno sarà il fulcro delle attività senior, dopo la stagione chiusa con un record 4-4 e con il consueto spirito che contraddistingue la Nave Seamen: insieme per vincere, o quantomeno per divertirsi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY