Seamen al primo scudetto nella categoria Flag

0

Il 31 marzo del 2009 i Seamen iniziavano l’avventura nei campionati Fidaf con l’intento di promuovere nei ragazzi Milanesi il Football come negli anni 80. Si è subito iniziato con gli allenamenti dei ragazzi per disputare i campionati Flag, precursori, Nico Vergnaghi, Luca Evangelista, Maurizio Erba, Gunnar Cautero.
Dopo 12 anni finalmente il primo scudetto conquistato il 1 Giugno dai ragazzi Under 13 coordinati dal HC Luca Cova. A Grosseto i piccoli Marinai hanno vinto ben 5 partite nella due giorni che ha visto 24 Team di 3 categorie diverse affrontarsi per il titolo, più sfortunati i ragazzi Under 15 che con un record di 4-1 conquistano il 5 posto nonostante la vittoria contro i Rhinos poi campioni di categoria.
Grandissima esperienza per tutto il Team Blue Navy che si è presentato con 98 ospiti tra giocatori, allenatori, staff e genitori. Ieri sera la festa con la prima squadra e un riconoscimento a Matteo Troni dirigente Seamen scomparso 1 anno fa, con la consegna della coppa hai due Figli Carlo e Giacomo giocatori anche dei team Tackle in un momento toccante che ha legato tutti i Seamen in un abbraccio alla famiglia Troni.
Grandi ragazzi, un premio anche di Fair Play per la correttezza tenuta in tutto il campionato Flag e un grandissimo risultato che alimenta la corposa bacheca Seamen del primo scudetto FLAG

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY