La finale di “Champions” al Breda

0

Dopo l’ufficialità della organizzazione della finale a Sesto San Giovanni allo stadio Breda, i Seamen sono lieti di comunicare che la dirigenza ha deciso di tenere il biglietto della partita a 10 euro, posto unico e cerchiamo di riempire i 4.200 posti allo stadio di Via XX Settembre, MM Bignami, facile da raggiungere, a pochi passi dal Centro Commerciale Sarca, dove i Seamen cercheranno nei prossimi giorni di coinvolgere i clienti del Centro. Tante le attività in programma, ma i dettagli ve li daremo durante i prossimi giorni.
I Biglietti si posso acquistare on line cliccando QUI, oppure Domenica durante la partita Seamen – UTA, sempre allo Stadio Breda in prevendita.
Di certo la partita sarà un fantastico Happening che mancava negli stadi Italiani da troppo tempo, i Seamen sperano di trovare tutto il tifo Italiano a supporto per centrare un titolo che manca da troppi anni nelle bacheche Italiane, ultimo titolo nel 2003 dei Lions di Mauro Salvemini, Paolo Guerrini, oggi nel coaching Staff Seamen.
Musica, Food e …. Stay in Touch

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY