Jarey Elder torna nel roster

0

dopo aver lasciato la squadra dopo il confronto con i Guelfi, e aver partecipato alla Spring League, Jarey ritorna alla base per la semifinale contro i Ducks. Dopo aver impressionato tutti con una grandissima performance contro i Guelfi e avendo preso le misure del football Italiano nella partita contro i Panthers ecco finalmente il trio di imported tornare al massimo con Luke sempre più performante dopo aver superato contro i Dolphins le 10.000 yard con i Seamen in campionato di 1 divisione in 4 anni, al rientro anche Santagostino dopo 4 partite. I Seamen sono totalmente concentrati per affrontare i Ducks in una semifinale particolare, la dirigenza ha messo nelle condizioni il team di affrontare al meglio l’eventuale doppia sfida in 4 giorni, ragazzi pronti a dimostrare che il ciclo Seamen non è giunto al termine. i 55 Atleti a disposizione del coaching staff sono determinati e pronti a far battere i cuori dei tifosi in tribuna, Martedì sera una partita che consegnerà il tagliando per l’Italian Bowl n. 40 che si disputerà a Piacenza Sabato 17 Luglio alle ore 21
I Seamen dopo aver ricevuto l’invito per la conferenza stampa dell’Italian Bowl per lunedì 12 hanno declinato l’invito in attesa del risultato della semifinale.
Complimenti ai Ducks di non aver mollato e per dare al football la semifinale che tutti si aspettano.
Mentre noi vi aspettiamo tutti al Breda di Sesto San Giovanni Martedì ore 21.00 con il biglietto acquistato per Sabato 3 Luglio, ancora valido, biglietteria ancora aperta on Line per assistere a una partita sicuramente emozionante e rivedere dal vivo i nostri ragazzi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY