ITALIAN BOWL 40 Arriviamo

0

dopo l’annullamento della semifinale tra Ducks e Seamen a causa dei contagi rilevati dal team Laziale al quale continuiamo a esprimere la nostra solidarietà e un augurio di pronta guarigione a tutti, ci troviamo di fatto a disputare il settimo Italian Bowl e questo è n. 40 e si disputerà a Piacenza allo stadio Garilli senza aver disputato la semifinale, molti ricordano il 1989, ma la situazione è decisamente diversa. Facile trovare lo Stadio anche andando su Google Map, è a 70 Km da Milano, facile da raggiungere ma bisogna premunirsi del biglietto, scaricare l’autocertificazione. Per acquistare il tagliando si usa la stessa piattaforma Seamen di vendita biglietti quella di DIY Ticket (clicca qui per acquistarlo), se non riesci ad essere presente al Garilli puoi vedere la partita su un canale Pay per view in Streaming (e puoi acquistarlo cliccando qui). Altrimenti puoi seguire lo scoreboard su www.gameday.fidaf.org è gratis ma quanti reaload vuoi fare?
La partita avrà inizio dopo i soliti riti di avvicinamento, riscaldamento, premiazioni, le entrate in campo, inni nazionali, coin toss.
Giocheremo in maglia bianca anche se siamo Home Team, (vinto il sorteggio) e la nostra side line sarà sotto la tribuna principale anche se il campo di gioco è leggermente distante vista la pista di atletica che ci terrà separati dalla tribuna, i Seamen Fan saranno nella tribuna centrale Sud (nella Nord siederanno i Panthers) i nostri atleti in campo saranno 53 e saranno sei le defezioni per infortuni irrecuperabili e sono Ismail Lamamra, Nicolò Fonti, Riccardo Previtali, Lorenzo Cesana, Matteo Buran, Sacha Mauro, oltre ad aver rilasciato Giorgio Tavecchio che si è accasato ai Barcellona Dragons che comunque non avrebbe potuto calcare in campo per il ritorno di Jerey Elder. Un roster completo che vede il coaching staff ad avere tantissime soluzioni e una squadra preparata fisicamente. Manca sicuramente il ritmo di gioco, dopo l’ultima partita giocata contro i Dolphins Ancona è passato un mese e anche se le sedute di allenamento sono state tantissime e la simulazione di gioco è stata continua, è il ritmo la vera preoccupazione e il coaching staff cercherà di imporlo con attenzione. La forza del team è cresciuta tantissimo in queste 4 settimane, il Team Spirit Seamen è tornato.
Vi aspettiamo ad assistere la partita dell’anno, il prezzo è un pò alto ma pensate quanto avete risparmiato in biglietti in questi due anni senza Stadio, le emozioni devono tornare e il prossimo anno vi promettiamo prezzi calmierati a dieci euro a partita o forse meno, ma oggi pensiamo ad arrivare a Piacenza con la voglia di difendere lo scudetto vinto nel 2019 contro i Guelfi.
VI VOGLIAMO IN TRIBUNA

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY