I Marinai scaldano i motori

0

Scaldano i motori i Cisalfa Seamen che sabato pomeriggio effettueranno al Vigorelli un allenamento congiunto con i Frogs che culminerà, indicativamente alle ore 18.00, in uno scrimmage. Tante le conferme tra i campioni d’Italia che ripropongono in larga parte il roster del 2019, fatta eccezione per la partenza di Xavier Mitchell, il ritiro certo di Christian Nobile e quello probabile di Andrea Scola ai quali va un immenso ringraziamento per quanto prodotto negli ultimi anni.

Tanti i nuovi innesti, su un telaio già di qualità, a cominciare da Justus Moreland, linebacker americano che vanta la seconda posizione per placcaggi nelle statistiche GFL 2019, per continuare con gli azzurri Nikolas Suppa (LB), Jordan Bouah (WR), Giacomo Querzola (FB) e Christian Sottura (DB) e il nazionale francese Pierre Courageux che contribuirà alla causa europea dei Marinai assicurando rotazioni nel roster in campionato.

Nella campagna acquisti blue navy figurano altri elementi molto interessanti come l’offensive lineman Francesco Tognon, in arrivo dagli Hammers e il defensive lineman Xhelian Molla, in entrata dai Lancieri. Importante il contributo del settore giovanile che vedrà otto elementi assaporare il gusto della prima divisione. Sul ponte di comando tutto è già pronto con Michael Wood che, confermato nel ruolo di head coach, potrà avvalersi della collaborazione di un offensive coordinator d’eccezione come Tony Addona.

Ufficio Stampa Seamen Milano

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY