Flag under 15 sul tetto d’Italia!

0

Un altro titolo di campioni d’Italia in bacheca, un’altra impresa compiuta. Le formazioni di flag football blue navy tornano da Grosseto con il tricolore under 15 e con un’ottima prova complessiva che vede le Sirene conquistare il podio quali terze classificate nella categoria femminile.

Disciplinati, entusiasti e coinvolti totalmente nella competizione, tutti i giocatori sono stati impiegati per assicurare la massima soddisfazione, gli under 15 hanno incantato, superando in finale 45 a 27 i Lions Bergamo. Ecco il roster dei neo campioni d’Italia: Simone Cavallo, Gabriele De Mio, Sofyan Elgharabawi, Luca Guerini, Federico Laguzzi, Federico Marcianò, Lara Mazzoleni, Gioele Wild Schiavoni, Carlo Troni. Il coaching staff è formato da Luca Cova (HC) e dagli assistenti Lapo Franchi ed Edoardo Cecchetto con Stefania Formenton a fare da riferimento del team con la sua preziosa opera di manager e factotum.

Luca Cova non nasconde la sua soddisfazione: “Quello che più mi ha colpito è stata la serietà, la dedizione che i ragazzi hanno profuso dentro e fuori dal campo. Sono stati sempre puntuali, concentrati, mai sopra le righe e si sono affidati totalmente al coaching staff. E’ stato meraviglioso vederli giocare tutti. Proprio l’unità del collettivo è stata la forza per alzare il livello tecnico e centrare questo splendido tricolore”.

Ottimo, come abbiamo anticipato, anche il risultato delle Sirene che nella finale per il terzo e quarto posto si sono imposte 42 a 31 sulle Sharks Palermo. La categoria femminile è stata conquistata dalle Panthers Parma, mentre i restanti titoli sono andati a Rams Milano (u13) e Grizzlies Roma (u17).

Ufficio Stampa Seamen Milano

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY