Al Vigorelli arrivano le Aquile. Trasferta insidiosa per gli under 15.

0

Per il secondo anno consecutivo gli under 21 hanno la possibilità di chiudere la stagione regolare della Coppa Italia con un record immacolato. Il penultimo turno, in programma domenica pomeriggio al Vigorelli, propone l’incrocio con le Aquile, formazione già affrontata e sconfitta 49 a 0 al Mike Wyatt Field di Ferrara.

Il percorso della squadra allenata da Stefan Pokorny procede a vele spiegate con statistiche che parlano di centosessantanove punti messi a referto contro solo tre, giusto un field goal, incassati nelle prime quattro uscite stagionali. Dati che fanno comprendere appieno come, fin qui, la squadra non abbia incontrato particolari ostacoli e si appresti all’appuntamento con i play off, l’ultimo impegno di regular season sarà a Reggio Emilia, con le migliori credenziali possibili.

Negli ultimi due impegni l’imperativo sarà evitare infortuni e affinare ulteriormente gli schemi di gioco per approcciare la post season, quando entreranno in scena le altre protagoniste della categoria, nel miglior modo possibile. Per gli under 15 si profila invece una trasferta insidiosa, contro quei Leocorni che due settimane or sono hanno riservato loro il primo dispiacere del campionato. Servirà dunque una prestazione superlativa per venire a capo di un avversario che appare in costante crescita.

Programma

Under 15

Domenica 4 dicembre, ore 13:00 Lions Field – Bergamo

Leocorni – Seamen

Domenica 4 dicembre, ore 14:00 C.S. Inzani – Parma

Panthers – Giaguari

Classifica girone B

Leocorni, Seamen e Panthers 3-1 Giaguari 2-3 Frogs 0-5

Coppa Italia Under 21

Sabato 3 dicembre, ore 14:30 C.S. Europa – Verona

Redskins – Mastini

Domenica 4 dicembre, ore 16:00 Velodromo Vigorelli – Milano

Seamen – Aquile

Classifica girone B

Seamen 4-0 Aquile 3-1 Redskins 2-2 Mastini 2-3 Hogs 0-5

Ufficio Stampa Seamen Milano

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY