Sabato 15 la seconda partita di campionato Game week 2

0

I Seamen cercano il riscatto contro i Reapers dopo la sconfitta con i Daemons

Dopo la sconfitta contro i Daemons, in una partita iniziata con un promettente 12-0 a favore dei Seamen, la squadra milanese ha subito il ritorno degli avversari, che nel solo secondo quarto hanno messo a segno ben 20 punti, chiudendo il match con un 23-12 a loro favore. Nonostante il risultato, le statistiche raccontano di una buona prestazione sugli special team e una total offense di 163 yard contro le 245 dei Daemons. Un avvio positivo, seppur con una sconfitta, ma che conferma la crescita di un gruppo giovanissimo, con un’età media di 20 anni e oltre il 90% dei giocatori alla prima esperienza nel football a 11.

Ora i Seamen si preparano ad affrontare i Reapers, che nella prima giornata hanno travolto i Blue Storm con un netto 44-7 e si presentano come favoriti nello scontro diretto. Tra i punti di forza dei Reapers spiccano il quarterback Dalmasso, backup del team EFL dei Seamen nel 2023, e il running back Papeo, autore di 161 yard guadagnate nel match d’esordio.

Nelle due settimane di preparazione, i Seamen hanno lavorato intensamente con i coach Bommarito, Holecheck e Poltronieri per mettere a punto un game plan mirato al gioco dei Reapers. Buone notizie dall’infermeria: nessun infortunato e il rientro in squadra di alcuni giocatori assenti nella scorsa partita rafforzano le ambizioni del team.

L’appuntamento è per sabato 15 marzo alle ore 18.00 al Vigorelli, dove sarà ufficializzato il roster definitivo. Il pubblico sarà ancora una volta protagonista, con i tifosi pronti a spingere i Seamen da sotto la tribuna di Via Savonarola. Nell’area saranno disponibili food & beverage, oltre alla biglietteria (biglietto intero 10€, ridotto 5€).

Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri 50 ragazzi!

Go Seamen!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY