Luke e Paul si confermano per il prossimo anno dopo la calvacata iniziata dopo la partita contro i PANTHERS PARMA a Sesto S: Giovanni, 6 vittorie fino alla spettacolare partita di Vicenza, vittoria e Italian Bowl sollevato con Luke MVP e Paul tra i migliori della stagione nelle statistiche nazionali e motore della difesa Bianco Blu.
Luke felicissimo della conferma, la prima volta da quando è uscito dai college, è già a MIlano dopo la medaglia d’Argento Europea a solo due punti dai campioni d’Europa Austriaci, e in campo a insegnare ai nostri QB delle giovanili e domani in Side line a Cernusco contro i Daemons. Paul determinato ad un’altra stagione ad altissimo livello, a disposizione di Coach Wood.
Intanto inizia a impostarsi la stagione 2018, il roster confermato dello scorso anno subirà qualche perdita, atleti ormai soddisfatti dei 3 titoli si dedicheranno ad altri obbiettivi, lavorativi e sportivi, a breve i saluti e la ricomposizione del roster 2018, con nuovi innesti e gli arrivi dalle giovanili dei nuovi talenti che termineranno quest’anno il percorso delle giovanili
1 DIV 2018 Paul Morant e Luke Zarhadka confermati