il Vigorelli ritorna ad essere l’Home Field dei Seamen Milano, la tenacia e la voglia di giocare sul campo che ha visto protagonisti i Seamen in 6 delle ultime 9 stagioni senior, non lascia che il segno di una vittoria per la tenacia e la condivisione di intenti tra il comune, le autorità e la dirigenza Seamen, il capitolo si apre da Settembre quando, ultimato il campo in maniera ineccepibile grazie al supporto della Federazione Fidaf e dagli investimenti di City life e alla spinta del comune di ridare oltre che al ciclismo anche al Football Americano la visibilità e l’utilizzo dell’impianto anche alla squadra che negli ultimi 10 anni ha dato un impulso fortissimo alla credibilità e alla conoscenza del nostro sport sul territorio Milanese, e i due anni in esilio hanno si fatto perdere tifosi, ma di contro ha consolidato la forza della squadra.
Si riparte dopo il 4 Luglio 2015, giorno della vittoria del 2° Italian Bowl Seamen, Vigorelli soggetto alla ristrutturazione integrale dell’impianto, e che oggi vede terminati i lavori, della copertura, della pista, del campo ma non ancora del sotto tribuna, che è oggetto di una grande ristrutturazione coordinata da Generali SPA e City life, che con il centro commerciale a due passi sarà lo spunto per una ulteriore crescita di visibilità del nostro sport.
Ma veniamo a domani, alle 16.30 si aprirà la bioglietteria dell’impianto di Via Arona 19, sempre nel solito punto, e gli ingressi alle tribune avverranno a partire dalle 17.00, ci saranno in tribuna il chiosco di K-PRO sponsor tecnico e merchandising Seamen, che effettueranno saldi sulla merce dello scorso anno in attesa di vedere la produzione 2019 che riempirà i nostri cassetti ancora una volta.
Ma veniamo alla partita, 60 ragazzi a roster con pochissimi innesti nuovi ma fondamentali per la stagione, come Claudio Nicola, Simone Perego, Nicholas Principi, Ricco De Bernardi e Vuch, il ritorno di Emanuele Piloni, dalla U19 Campione d’Italia Croppensted, Dal Corso, Fusetti, Gallo, Giler, Leonardo, Orsi. Confermatissimo il coaching Staff. e Sabato alle 18.00 il kick off dopo l’inno di Mameli ci sarà la diretta su Seamen Channel CLICCANDO QUI
Non vi resta che venire allo stadio o registravi al canale youtube Seamen che oggi conta oltre 1.000 iscritti e godervi lo spettacolo dalla tribuna o sul vostro Mobile. forza Seamen
La Grafica è di Mino Russo